COVID-19 INFORMAZIONI UTILI PER I NOSTRI OSPITI

Siamo lieti di comunicarvi che riapriremo l’hotel il 26 giugno 2020 e ci teniamo a rassicurarvi sull’adozione di standard elevati di salute e sicurezza nella nostra struttura, in modo che possiate avere completa fiducia nella scelta del nostro hotel per la vostra vacanza. .

Con la collaborazione di esperti esterni all’azienda abbiamo adottato le seguenti misure:

● SANIFICAZIONE E IGIENIZZAZIONE DEGLI AMBIENTI
Pulizia e igiene sono sempre state particolarmente importanti per noi e lo saranno ancora di più in futuro.

Abbiamo provveduto ad effettuare una sanificazione CERTIFICATA di tutti i nostri ambienti, dalla hall al ristorante, dalle camere a tutti gli spazi comuni, nel rispetto delle indicazioni fornite dall’OMS e dalle autorità nazionali, al fine di rendere sicuri tutti i nostri spazi. PDF

Le operazioni quotidiane di igienizzazione degli ambienti sono state intensificate: tutte le superfici e i punti di contatto vengono puliti e disinfettati più volte al giorno con prodotti della linea “Hygienist” di BAYER.

Prima di ogni arrivo tutte le camere vengono sanificate con sistema di sanificazione all’OZONO, che come è ben noto, è un gas naturale con un elevato potere ossidante e con la naturale tendenza a ritornare ossigeno, che non lascia traccia o residuo chimico. L’ozono è ideale per eliminare batteri, funghi, muffe e virus, rendendo l’ambiente completamente sanificato, agibile e sicuro per le persone. PDF

Per garantire ai nostri ospiti una eccellente qualità degli impianti di climatizzazione è stata eseguita una specifica manutenzione microbiologica di disinfezione e lavaggio secondo il sistema brevettato e certificato AC CLEANER, avvenuta con l’impiego di prodotti 100% di origine naturale e 100% biodegradabili certificati ECOCERT, che rendono i locali sanificati immediatamente fruibili. PDF

Abbiamo provveduto ad effettuare l’igienizzazione dei materassi di tutte le nostre camere, CERTIFICATA ORC Sistema Hotel, che garantisce materassi sanificati e privi di allergeni, secondo i rigidi standard europei. PDF

Al momento del vostro arrivo in hotel, la chiave della vostra camera verrà sanificata tramite raggi ultravioletti UHV dal nostro personale del ricevimento proprio nel momento prima di esservi consegnata.

La nostra piscina è aperta regolarmente, poiché il cloro e l’umidità non permettono al virus di sopravvivere e quindi esso non può diffondersi in acqua. I lettini prendisole sono stati posizionati a 1,5 mt di distanza l’uno dall’altro e vengono disinfettati dal nostro personale dopo ogni utilizzo.

Vista Bar Hotel Villa Rosa lago di Garda
hall Hotel Villa Rosa

● FORMAZIONE DEL PERSONALE
Tutti i nostri collaboratori sono stati formati adeguatamente da personale qualificato esterno all’azienda in merito alle misure da adottare nel rispetto della normativa vigente.

● SERVIZIO AL TAVOLO E ROOM SERVICE
Per garantire elevati standard di igiene e sicurezza nel massimo comfort, abbiamo predisposto il servizio anche per il buffet della prima colazione, che vi verrà comodamente servita dai nostri camerieri.
Al ristorante sarete ancor più a vostro agio, grazie agli ampi spazi che ci hanno permesso di
ridistribuire comodamente i tavoli fra la sala interna, la veranda fronte lago, la terrazza fronte lago e la nuova veranda dehors.
In qualunque momento inoltre potrete gustarvi le specialità del nostro ristorante comodamente indisturbati in camera grazie al room service, richiedendolo anche in anticipo in fase di prenotazione.

● DIGITALIZZAZIONE DEL MENU
Al ristorante potrete consultare la carta menù dal vostro smartphone scansionando il QR code collocato su ciascun tavolo. Per chi lo desidera saranno inoltre disponibili dei menù in formato cartaceo usa e getta.

● WEB CHECK-IN
Per garantire il vostro arrivo in hotel in sicurezza e totale relax abbiamo introdotto la possibilità di effettuare il check in anticipato comodamente da casa.

● LA VOSTRA COLLABORAZIONE E’ IMPORTANTE
Abbiamo messo a disposizione in vari punti dell’hotel dei dispenser per l’igienizzazione delle mani di ““AMUCHINA”, vi chiediamo di utilizzarli spesso.

Vi chiediamo di indossare la mascherina quando vi trovate nelle aree comuni dell’hotel e anche al ristorante quando non siete seduti al tavolo.

Vi invitiamo a mantenere la distanza interpersonale di sicurezza di 1 metro e di porre attenzione alle segnaletiche collocate in vari punti dell’hotel.

Potete fidarvi di noi! Siete in buone mani!

Vi accoglieremo con il sorriso per prenderci cura di voi e farvi trascorrere una vacanza all’insegna del relax e della tranquillità che tanto abbiamo sognato in questo ultimo periodo! Con piacere siamo a vostra completa disposizione per ulteriori informazioni telefonicamente al nr. +39 030 9141974 oppure scrivendo a info@villarosahotel.eu.

In continuo aggiornamento: ultima modifica 3 giugno 2020

Scopri le offerte speciali

Cena à la carte nel nostro Ristorante Rose & Sapori.
Prenotate 4 notti e ne pagate solo 3!
Tariffa camera e colazione
Da non perdere l'esperienza Gran Gourmet, dedicata agli intenditori di palato, per un viaggio alla scoperta dei sapori tipicamente italiani.
Regalatevi il piacere di coccolarvi con una fuga romantica nella magica cornice del Lago di Garda
Per golfisti appassionati l'opportunità di combinare un soggiorno sul Lago di Garda con lo sport del golf e la buona cucina. Inclusi nella tariffa 1 green fee per persona al Garda Golf e 1 green fee per persona al Chervò Golf.
Menu